VILLA AURELIA ROMANA si presta anche per chi volesse, nella massima tranquillità e riservatezza soggiornare a Roma, famiglie numerose, gruppi di amici e manager per meeting aziendali.

Situata nelle vicinanze del raccordo autostradale, a pochi minuti dal Vaticano e 20 minuti dal centro storico, a pochi metri dalla villa potete trovare centri commerciali e le fermate dei mezzi pubblici per tutte le destinazioni di Roma

Seminterrato: ampio ambiente di 70mq con camino ed elegante spazio con proiettore e schermo. Il seminterrato è comunicante internamente dalla villa con una elegante e comoda scala. Consigliato per pranzi o cene in periodo invernale o autunnale oppure come zona lavoro per corsi di formazione o aggiornamento aziendali.

Piano terra: ingresso con disimpegno per salone di 80mq, cucina e zona notte indipendente composta da 1 camera da letto matrimoniale con bagno interno (vasca idromassaggio e doccia) e altra camera matrimoniale con bagno esterno (doccia).

Il salone dispone di una grande angolo pranzo per 10 persone e una zona tv con 2 divani per 6 persone. Dal salone si accede direttamente alla terrazza fronte piscina che può ospitare fino a 50 persone per pranzi o cene di eventi.

La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici (frigo, congelatore, forno, micronde, macchina caffè, lavastoviglia e macchina dell’acqua) e un tavolo per massimo 6 persone.

Piano primo: dal disimpegno di accede a due ali della villa che possono rendersi indipendenti con la chiusura di una porta interna. A destra ci sono 3 camere da letto di cui 1 matrimoniale mansardata con bagno privato (vasca) e altre 2 matrimoniali con un bagno esterno (doccia e vasca).  Fronte scale una camera matrimonale con bagno privato (vasca). A sinistra troviamo una camera da letto da una piazza e mezzo, e una camera matrimoniale ampia mansardata. A completare l’ala sinistra un bagno con vasca e doccia.

Tutte le camere da letto sono dotate di frigobar, tv 32° e internet wifi.

I bagni sono dotati di set cortesia bagno composto da shampo e bagno schiuma con sapone monouso della linea Natuale di Londra.

La parte esterna della villa dispone di un giardino adiacente la piscina e ampie terrazze scoperte con una zona cottura con barbecue, fuochi, frigorifero e lavandino che rendono la zona molto utile e caratteristica per cene o pranzi a bordo piscina o in terrazza.

Dal cancello principale si accede con auto e sono disponibili 2 posti auto interni.